Il 9^ numero della rivista “Lake Como Tourism – Travel & Style”

Data
12 Gennaio 2024

È stato pubblicato il 9^ numero di “Lake Como Tourism – Travel & Style”

Nei primi giorni del nuovo anno è stato pubblicato il 9^ numero di “Lake Como Tourism – Travel & Style”, la rivista semestrale del Lago di Como, e, come per ogni pubblicazione, la società ha organizzato un evento di presentazione.

La serata si e svolta ieri, giovedì 11 gennaio, presso LarioFiere di Erba, uno spazio modernamente concepito, sede dei principali eventi economici, culturali e di aggregazione del territorio.

La presentazione è stata incentrata su Slow Tourism e sostenibilità, temi portanti di questa edizione, raccontati direttamente dagli sponsor e collaboratori che sono intervenuti portando la loro esperienza e i loro progetti.

Durante l’evento non sono mancate le attività di B2B, importanti opportunità per creare rete tra gli sponsor e collaboratori della rivista, tra cui l’ormai noto meet&match, uno speed date aziendale che ha permesso ai partecipanti di confrontarsi e conoscersi, e la “sfida dei 5 sensi” un’attività alla riscoperta delle sensazioni slow.

I veri protagonisti, come sempre, sono stati i partners e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della rivista, più di cento ospiti che durante la serata hanno brindato insieme a noi a questo numero.

Un ringraziamento particolare va a LarioFiere, che anche quest’anno ci ha ospitati e ha permesso la realizzazione di questo evento.

Con l’augurio che questa serata sia solo l’inizio di nuove collaborazioni e progetti per tutti gli operatori del Lago di Como, vi diamo l’appuntamento alla prossima edizione!

News ed eventi recenti

Il museo della barca lariana racconta le grandi imprese degli industriali visionari che hanno cambiato il mondo moderno

Il 9^ numero della rivista “Lake Como Tourism – Travel & Style”

BIT 2023

Agrinatura dal 29 aprile al 1° maggio 2023

Sabato prossimo la 12^ edizione dell’evento cult dedicato al Resegone

Apre Visteria, il ristorante fine dining dell’Hotel Royal Victoria

Dove mangiare

Dove dormire

Attività e servizi

Cosa vedere

Contatti