FERRAGOSTO DI BENESSERE
Le proposte di De Montel – Terme Milano e Monticello SPA
Per chi rimane a Ferragosto in Lombardia i due centri benessere del Gruppo Terme & Spa Italia, De Montel Terme Milano e Monticello SPA offrono l’opportunità di trascorrere momenti di relax rigeneranti e lasciarsi andare per vivere emozioni fuori dall’ordinario.
Il Ferragosto a De Montel ha il sapore della “Dolce Vita” con il suo stile elegante, spensierato, sensuale e profondamente legato alla bellezza e ai piaceri della vita. Un ricco brunch a buffet con i classici sapori della tradizione italiana viene servito dalle 12:30 alle 15:00 con isole tematiche allestite in varie parti della struttura. Non mancano vassoi di frutta fresca e il carretto dei gelati con una ricercata selezione di gusti. Fra una cerimonia, un bagno termale e una sauna, è possibile usufruire di una consulenza personalizzata di armocromia per individuare la palette di colori più adatta alla propria carnagione e caratteristiche. Per gli amanti della vita serale, è possibile scegliere la Night Experience con aperitivo a buffet dalle 18.30 alle 21.00. Accompagnati dalla musica chill e lounge del dj set è possibile farsi truccare da un make up artist disponibile a trasformare ogni donna in una diva anni ‘60. Hashtag ufficiale: #DolceVitaDeMontel
Per chi preferisce i dolci paesaggi fuori dalla città, può scegliere Monticello SPA che riapre le sue porte proprio a Ferragosto con un’accoglienza speciale: assaggi di frutta di stagione e un sottofondo musicale lounge, che accompagnerà dolcemente ogni momento. A pranzo, il buffet si arricchisce con una gustosa grigliata di carne ideale da godere all’aperto in compagnia. E quando il sole cala, la festa non si ferma: un ingresso serale esclusivo con aperitivo e specialità BBQ, musica, luci soffuse e relax a bordo piscina, sotto un cielo stellato. Un’esperienza che mescola sapori, atmosfera e benessere per un Ferragosto da ricordare e che introduce le grandi novità in arrivo a settembre. Sarà l’occasione per vedere in anteprima la hall completamente rinnovata, pronta ad accogliere gli ospiti in un’atmosfera calda, moderna e immersiva. Tra le altre novità il Bistrot ampliato e rinnovato, aperto anche agli ospiti esterni: un nuovo spazio dove gusto e relax si incontrano in modo naturale, perfetto per una pausa gustosa, un aperitivo con gli amici o una coccola dopo il lavoro.
Per informazioni e prenotazioni su De Montel – Terme Milano:
www.demontel.it
Customer service dalle 10.00 alle 19.00
telefono +39 02 50070100
Per informazioni e prenotazioni su Monticello The Entertainment SPA
www.monticellospa.it
+39 039.923051
info@monticellospa.it