Lake Como Tourism

Lake Como Tourism è la società di promozione turistica del Lago di Como e dei suoi dintorni.

La nostra storia

Un viaggio attraverso la passione per il territorio

L’azienda ha la sede nel cuore della città di Lecco. Nasce nel 2011 dalla passione di tre imprenditori per il loro paese di residenza, con in comune la voglia di valorizzarlo e farlo conoscere a tutti. Inizialmente la società prende il nome di “InformaLecco”.

Era un portale che si occupa di turismo, con approfondimenti su itinerari, percorsi ed eventi che il territorio lecchese offre e, in ambito commerciale, con un canale di visibilità per le varie attività del settore. Nel realizzare le proprie iniziative, l’Azienda pone al centro dell’attenzione le esigenze dei cittadini, dei turisti e degli esercizi commerciali. Offre ogni giorno servizi sempre più completi e personalizzati e vetrine sulle quali potersi promuovere.

Successivamente nel 2017, la società si trasforma diventando “Lake Como Tourism” ampliando così il suo raggio di interesse, non trattando più solo della provincia lecchese ma dell’intero territorio del Lago di Como, riuscendo a raggiungere un target più ampio.

Tour ed esperienze

Nel 2017 decidiamo di ampliare i nostri servizi e iniziamo a organizzare pacchetti di tour ed esperienze sul territorio del Lago di Como. Realizziamo tour di alto livello e sopratutto privati in modo che i turisti possano vivere queste esperienze nel massimo comfort.

Loading...
illustrazione-lake-tourism-le-ville-piu-belle
illustrazione-lake-tourism-trenino-rosso-del-bernina
illustrazione-lake-tourism-serravalle
illustrazione-lake-tourism-bellagio-varenna
lake-como-tourism-tour-enogastronomico-banner
illustrazione-lake-tourism-enogastronomico-lecco-como
lake-como-tourism-tour-tra-barche-e-sapori-banner

Sito web

Nel 2011 nasce il nostro primo sito web che nel tempo si è evoluto ma che non ha mai perso di vista il suo obiettivo: informare i turisti e i cittadini su cosa fare, vedere e visitare sul Lago di Como, dando spazio anche alle attività commerciali, ai servizi che offrono e agli eventi.

La rivista

Un Viaggio Cartaceo nell'Eleganza del Lago

Nel 2019 nasce la nostra rivista “Lake Como Tourism – Travel & Style”, più di cento pagine ricche di contenuti turistici, interviste e approfondimenti che raccontano il Lago di Como in tutta la sua bellezza. Un prodotto di pregio che si muove in controtendenza alla digitalizzazione e che permette, mentre la sfogliamo, di prenderci un momento di pausa e immergerci nei suoi contenuti.

Social network

Esplora il Lago di Como con Noi sui Social

Lake Como Tourism è presente su tutti i principali social network, instagram, facebook e linkedin. L’uso quotidiano dei social ci permette di creare contenuti sempre aggiornati e raccontare a coloro che ci seguono tutte le nostre novità.

Dove mangiare

Dove dormire

Attività e servizi

Cosa vedere

Contatti