11 e 25 luglio due eventi da non perdere a Monticello Spa

Data
10 Luglio 2024

Giovedì 11 luglio 2024
STAR&FIRE NIGHT “Quando il Benessere diventa Spettacolare”

Un magico concerto in acqua dell’eclettico violinista Pierpaolo Foti, dove musica e relax si fondono in un connubio capace di far  vivere emozioni uniche.

Il violinista si esibirà al centro della grande vasca esterna, per una serata che si preannuncia un crescendo di emozioni: due momenti, il primo alle 19.30 e il secondo alle 22.00, un vasto e ricco repertorio che varia dalle melodie più classiche alle sonorità più pop e disco, rivisitazioni musicali delle grandi colonne sonore cinematografiche.

Ingresso in Spa dalle 19.00 alle 23.30, con coreografie e show in sauna, ricco planning di cerimonie di benessere e Dj set, con la possibilità di gustare una deliziosa cena a buffet, servita presso il bistrot, e brindare con rinfrescanti cocktail al Pool Bar. 

Un evento unico e imperdibile, da vivere immersi nelle rigeneranti acque della vasca esterna oppure comodamente seduti a bordo vasca, sorseggiando un delizioso aperitivo. 

Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00.

 

Giovedì 25 luglio 2024
MONTICELLO MOON PARTY

Torna il Monticello Moon Party, l’evento più atteso dell’estate.

Grazie a un rinnovato allestimento scenico, la serata di festeggiamenti sarà ancora più magica: ingresso speciale dalle 17.30 fino alle 23.30, DJ set sotto le stelle, ed emozionanti cerimonie di benessere.

Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00.

I biglietti sono limitati ed è incluso l’aperitivo. Per acquisto e ulteriori informazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA&FIT.



News ed eventi recenti

Parkinson e tennistavolo, Roberto Brandovardi partecipa ai mondiali di tennistavolo

Il museo della barca lariana racconta le grandi imprese degli industriali visionari che hanno cambiato il mondo moderno – seconda parte

LA DECIMA EDIZIONE DELLA RIVISTA “LAKE COMO TOURISM – TRAVEL & STYLE” CELEBRA L’INTERNAZIONALITÀ DEL LAGO DI COMO

11 e 25 luglio due eventi da non perdere a Monticello Spa

Mostra dell’Artigianato 50+1° edizione a Lariofiere

MONTICELLO SPA&FIT APRE L’ESTATE AI BAMBINI

Dove mangiare

Dove dormire

Attività e servizi

Cosa vedere

Contatti